Brevetti

Brevetti

Specializzati
nell’incubazione

La differenza con le macchine concorrenti si concretizza nell’ampio ventaglio di soluzioni tecniche e innovazioni, che sono state fatte oggetto di brevetto industriale o brevetto di design. Borotto è l’azienda leader specializzata nell’incubazione.

All’interno del materiale plastico dei modelli REAL PLUS e LUMIA viene aggiunto uno speciale additivo denominato Biomaster, che consente un significativo controllo della carica batterica di superficie, a tutto beneficio dello stato sanitario delle uova e poi dei pulcini appena nati, incrementando significativamente i risultati di schiusa.

Brevetti Esclusivi

Di particolare rilievo la sintesi di soluzioni tecniche d’avanguardia concentrate nella gamma LUMIA, per la quale, oltre all’impiego di specifici brevetti industriali, è stato depositato per ogni modello della gamma un proprio brevetto di design.

Anche l’offerta ROYAL NEST ha richiesto particolare attenzione e la messa a punto di soluzioni al vertice della tecnica, per assicurare il raggiungimento di risultati adeguati all’utilizzo di questa tipologia di incubatrici, indirizzati ad una clientela squisitamente professionale.

Non ultima, la pompa peristaltica SIRIO è stata anch’essa brevettata come invenzione industriale, per proteggere la particolare modalità di immissione automatica dell’acqua all’interno dell’incubatrice cui la pompa è collegata, indipendentemente dalla marca e dal modello.